videosorveglianza

Con il termine videosorveglianza si intende l'attività di vigilanza, di un luogo o più precisamente un bene, a distanza e tramite l'utilizzo di telecamere o altri strumenti strategicamente posizionati in grado di assicurare la trasmissione di immagini.

Negli ultimi anni la TVCC e gli impianti di videocontrollo sono diventati indispensabili per la lotta al crimine, ma anche per il controllo e la gestione di processi delicati.

Se fino a qualche anno fa vedevamo le telecamere di sorveglianza solo nelle banche e nelle attività commerciali, ora la tecnologia del videocontrollo si è espansa anche alla vita domestica con la possibilità di controllare ogni zona interna o esterna dell'abitazione in tempo reale o da remoto, tramite pc, tablet e smartphone, con l'ausilio di una buona connessione internet, e nel caso in cui si verifichino situazioni a rischio poter allertare le forze dell'ordine o gli istituti di vigilanza.

Verona Security Group propone SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA che si possono integrare con il vostro impianto di antifurto, in grado di farVi avere in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo Vi troviate, il pieno controllo della situazione.