sistemi di allarme

attestato di competenza Norme Cei Antintrusione ed Antirapina nr. 2017-140

Mai come oggi le efrazioni nelle abitazioni e nelle attività lavorative sono state così prospere, vengono lese l'intimità domestica ed il duro lavoro di una vita creando paure e di conseguenza la sensazione di vivere una vita a metà.

Noi di Verona Security Group progettiamo ed installiamo impianti di antinfurto, unendo esperienza e tecnologia difendiamo la vostra tranquillità realizzando sistemi di sicurezza specifici e personalizzati a seconda delle variabili ambientali e nel rispetto delle vostre esigenze.

Verona Security Group garantisce servizi personalizzati e un'assistenza post vendita 24 h su 24 h grazie a personale altamente qualificato, Vi accompagneremo nell'uso del Vostro nuovo allarme, per far sì che utilizzarlo diventi per Voi una semplice comodità e un'azione quotidiana.

La nostra esperienza nel settore ci ha portato a sciegliere oggi Risco Group, società leader riconosciuta sul mercato globale della sicurezza. Flessibilità di installazione ed utilizzo, ottimo rapporto prezzo-prestazioni sono le caratteristiche fondamentali di ogni soluzione proposta.

LightSYS2 e PROSYS PLUS sono gli unici sistemi ibridi gestibili da Applicazioni Web e Smartphone tramite RISCO Cloud ed offrono la massima flessibilità di Comunicazione: i moduli IP, GSM/GPRS e il modem veloce sono innestabili direttamente sulla scheda principale e il modulo PSTN è integrato

Rilevare in modo affidabile gli intrusi in ambienti esterni è una sfida, superata oltre ogni aspettativa dal premiato sistema WatchOUT™.

Basandosi sulle richieste del mercato, il nuovo WatchOUT™ eXtreme fornisce una maggiore protezione 24 ore su 24 contro tentativi di sabotaggio tramite il nuovo antimascheramento attivo e il dispositivo antiavvicinamento.

L’integrazione tra queste nuove caratteristiche e le esclusive tecnologie di rivelazione di RISCO Group, aumenta le prestazioni di WatchOUT ai massimi livelli.

Il rivelatore Beyond DT è disponibile in versione filare e rappresenta, col suo nuovo ed elegante design, l'ultima generazione nella gamma dei riveltori da esterno. La capacità di rivelazione avanzata è la perfetta opzione sia per case residenziali, che per siti remoti o industriali.

Il modello filare può essere installato utilizzando RISCO Bus per un'installazione semplificata e supporta la gestione da remoto.

La Doppia Tecnologia (DT) offre performance avanzate, discriminazione degli animali domestici (VPT) e minimizzazione dei falsi allarmi.

Il Grado di protezione IP54 garantisce il funzionamento ottimale anche in presenza di agenti atmosferici esterni.

Beyond è oggi rinnovato anche nella sua flessibilità:

- installativa: può essere installato da 1,8m a 2,7 m di altezza

- della portata: può essere regolata da un minimo di 5m a un massimo di 12 m