Assistenza tecnica

Tempestività e competenza sono le prerogative per l’azienda Verona Security Group. 

La nostra agenzia di sicurezza, per poter garantire velocità, riservatezza e coerenza con la definizione di referente unico, ha formato un gruppo di lavoro specializzato nell'installazione di impianti di sicurezza.

L’obiettivo principale di Verona Security Group è quello assicurare un servizio di manutenzione e teleassistenza agile, efficace, personale, competente e, soprattutto, di estrema fiducia.

Grazie alla validità del servizio di teleassistenza e all’efficienza della centrale operativa, siamo in grado di ottimizzare e limitare i tempi di intervento tecnico e di ricerca di eventuali guasti.

I sistemi sono inoltre progettati e programmati per comunicare tempestivamente all’insorgere di un problema, attraverso un sistema di allerta push o via e-mail e sms direttamente al centro di intervento. 

 

Richiesta assistenza tecnica

condizioni di assistenza tecnica e garanzia
VERONA SECURITY GROUP - W.I.T.S. AGENCY LTD

CONDIZIONI DI GARANZIA

Le condizioni di garanzia di seguito riportate sono valide solamente per il materiale da noi venduto sul territorio Italiano.

VERONA SECURITY GROUP - W.I.T.S. AGENCY LTD . garantisce i propri prodotti secondo le normative vigenti. La garanzia, che comprende la riparazione o la sostituzione gratuita della merce difettosa, ha la seguente durata dalla data riportata sul documento d`acquisto:

Materiale antifurto Risco: 5 anni;
Materiale antincendio: 2 anni;
Materiale videocontrollo: 2 anni;

VERONA SECURITY GROUP - W.I.T.S. AGENCY LTD. garantisce esclusivamente i componenti dell`impianto ma non l`impianto stesso, del quale è unico responsabile l`installatore che deve aver cura di realizzarlo a “regola d`arte”.
VERONA SECURITY GROUP - W.I.T.S. AGENCY LTD declina ogni responsabilità per danni a persone o cose provocate da cattiva installazione e/o cattiva manutenzione.

TARIFFE DI INTERVENTO

Assistenza sul luogo dell`impianto**

Prodotto in garanzia (obbligatorio scontrino o fattura d’acquisto) : - 50€ (+IVA) diritto fisso di chiamata fino a 25 Km di distanza.

Prodotto fuori garanzia:
- Diritto fisso di chiamata applicato dal Centro Assistenza Tecnica autorizzato VERONA SECURITY GROUP
- W.I.T.S. AGENCY LTD, relativo alla regione di appartenenza.
- Tariffa oraria applicata dal C.A.T (tempo presente sul luogo dell’impianto) più il costo dell’eventuale materiale utilizzato/sostituito. Il C.A.T. è tenuto a comunicare preventivamente le tariffe di intervento.

Programmazione su impianti nuovi e funzionanti:
- Da concordare con il C.A.T. in base alla tipologia dell’impianto. La programmazione degli impianti dovrà essere eseguita con la presenza dell`installatore. Assistenza presso laboratori VERONA SECURITY GROUP
- W.I.T.S. AGENCY LTD o C.A.T. autorizzati VERONA SECURITY GROUP
- W.I.T.S. AGENCY LTD Il materiale in o fuori garanzia dovrà pervenire presso i laboratori VERONA SECURITY GROUP
- W.I.T.S. AGENCY LTD o al Centro Assistenza Tecnica autorizzato VERONA SECURITY GROUP
- W.I.T.S. AGENCY LTD più vicino in porto franco, se spedito a mezzo corriere, e sarà restituito in porto assegnato, se spedito a mezzo corriere. L`apparecchio difettoso dovrà pervenire al centro assistenza accompagnato dal modulo di richiesta riparazione prodotti correttamente compilato in tutte le parti richieste (il modulo è scaricabile dal sito Internet www.veronasecuritygroup.it). L`assenza del modulo di richiesta riparazione prodotti comporterà il reso del materiale in fase di accettazione.

Prodotto in garanzia:
- Nessun addebito.

Prodotto non in garanzia:
- 30€/ora (+ IVA) tariffa oraria più costo dell’eventuale materiale utilizzato/sostituito. ESCLUSIONI DI GARANZIA VERONA SECURITY GROUP
- W.I.T.S. AGENCY LTD non riconosce la garanzia sui suoi prodotti se:
Il materiale fornito da W.I.T.S. AGENCY LTD non è stato installato a “regola d’arte”;
Il materiale W.I.T.S. AGENCY LTD è stato danneggiato per qualsiasi causa o per fenomeni atmosferici;
Il materiale W.I.T.S. AGENCY LTD è stato montato su un impianto misto con prodotti di altri fornitori;
I cavi di collegamento delle apparecchiature W.I.T.S. AGENCY LTD sono stati tagliati o modificati;
Le apparecchiature W.I.T.S. AGENCY LTD sono state aperte, modificate o riparate da centri non autorizzati;

L’esistenza di unità difettose singole non comporta la risoluzione del contratto di compravendita.

GARANZIA POST SOSTITUZIONE/RIPARAZIONE

Se la riparazione è fuori garanzia, il materiale riparato/sostituito gode di una garanzia minima di sei mesi, dalla data riportata sulla scheda tecnica di riparazione rilasciata dai centri assistenza W.I.T.S. AGENCY LTD o autorizzati W.I.T.S. AGENCY LTD; in alternativa resta valida la garanzia originale del prodotto a cui viene sottratto il periodo intercorso tra la data di acquisto del prodotto e la data riportata sulla scheda tecnica di riparazione rilasciata dai centri di assistenza W.I.T.S. AGENCY LTD o autorizzati W.I.T.S. AGENCY LTD.

CONDIZIONI DI INTERVENTO

Sul luogo dell’impianto sarebbe opportuno che fosse presente l’installatore dell’impianto stesso; nel caso particolare di impianto antincendio la presenza dell’installatore/ manutentore dell’impianto è obbligatoria in quanto responsabile dell’impianto stesso
. I centri di assistenza autorizzati W.I.T.S. AGENCY LTD effettueranno solamente interventi sul prodotto così come definiti di seguito:
Manutenzione del prodotto W.I.T.S. AGENCY LTD;
Aggiornamento software;
Sostituzione e / o riparazione componenti del prodotto;
Sostituzione e / o riparazione del prodotto.


Programmazione di impianti nuovi e funzionanti I centri assistenza tecnica autorizzati W.I.T.S. AGENCY LTD non sono tenuti, a nome W.I.T.S. AGENCY LTD, ad effettuare interventi sull’impianto Così come definiti di seguito:
Sostituzione e passaggio dei cavi;
Cablatura e controllo collegamenti;
Spostamento dei componenti dell’impianto all’interno stesso;
Ampliamento dell’impianto;
Configurazioni su rete di dispositivi TVCC, router, smartphone, etc.

A richiesta, per interventi sull’impianto, relativamente ai punti sopra elencati, le tariffe saranno concordate direttamente tra il cliente e i tecnici dell’assistenza.


**Le aziende costruttrici non sono tenute ad effettuare interventi sul luogo ma W.I.T.S. AGENCY LTD effettua il servizio per rendere più agevole il lavoro dell’installatore e dell’utente finale.

ACCETTO LE CONDIZIONI PRIVACY

Contattaci, saremo lieti di rispondere ad ognituo dubbio o richiesta

Seleziona uno o più servizi per il quale desideri ricevere maggiori informazioni

Letta la Privacy Policy secondo il regolamento europeo 679/2016 (ex art. 13 GDPR) autorizzo al trattamento dei miei dati personali.