Verona Security Group

Storia

Verona Security Group dal 1984 si occupa di investigazioni e sicurezza, offrendo servizi, prodotti e consulenze a tuttotondo.

Per ogni specifica realtà, l’agenzia di investigazioni e sicurezza mette a disposizione gli oltre 35 anni di esperienza e la ricercata professionalità del team, offrendo le migliori soluzioni alle esigenze dei clienti.

La nostra attività ha sedi operative in Italia e in Irlanda; eseguiamo, però, operazioni in tutto il mondo grazie all'ausilio del nostro network interno.

Security Broker®

Security Broker® è un professionista, con esperienza pluriennale e consolidata: esperto in sistemi di sicurezza, investigazioni, tecnologie investigative e per la security, sistemi di geolocalizzazione.

Il compito del Security Broker® è quello di seguire e consigliare il singolo cliente nella scelta della miglior soluzione possibile per la gestione del problema: sorveglianza e sicurezza, risoluzione di problematiche, personali, familiari e aziendali. Il consulente di sicurezza si avvale di professionisti e tecnici del settore qualora non avesse capacità o requisiti idonei allo specifico caso.

La figura del Security Broker® assume l’incarico di gestire in toto la sicurezza e le problematiche dei propri clienti, svolgendo il ruolo di referente unico, con la possibilità di essere nominato responsabile del trattamento dei dati.

Security Broker® è un marchio registrato.

Contattaci, saremo lieti di rispondere ad ognituo dubbio o richiesta

Seleziona uno o più servizi per il quale desideri ricevere maggiori informazioni

Letta la Privacy Policy secondo il regolamento europeo 679/2016 (ex art. 13 GDPR) autorizzo al trattamento dei miei dati personali.